Domande frequenti

- Come posso contattare TrucStore?

Puoi inviarci una e-mail a info@trucstore.it, dove il nostro team del servizio clienti sarà lieto di aiutarti con tutto ciò di cui hai bisogno 7/7!

 

- Consegnate in tutto il mondo?

Sì. I tempi di attesa per le spedizioni con consegna in altri paesi potrebbero variare.

 

- Posso modificare o annullare il mio ordine?

Dato che miriamo a elaborare gli ordini il più rapidamente possibile, è necessario richiedere eventuali modifiche/annullamenti entro 6 ore dall'ordine. Tutte le richieste fatte dopo questo periodo saranno respinte.

Una volta ricevuto l'ordine, puoi restituirlo per un rimborso completo.

 

- Quali modalità di pagamento accettate?

Accettiamo tutte le principali carte di credito (VISA, Mastercard, Maestro, AMEX) e i pagamenti tramite PayPal.

 

- Quando sarà elaborato il mio ordine?

Tutti gli ordini sono gestiti e spediti dal nostro magazzino. Si prega di concedere del tempo aggiuntivo per l'elaborazione degli ordini durante le festivitá e i periodi di vendita. Gli ordini saranno elaborati entro 1-3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine e spediti il giorno successivo al giorno di elaborazione. 

 

- Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

La consegna degli ordini impieghera' da 5 a 14 giorni lavorativi.

 

Cosa succede se non ricevo il mio ordine?

Se non ricevi il tuo ordine entro 30 giorni dalla spedizione, nella maggior parte dei casi hai diritto a un rimborso completo. Potrebbero essere necessarie delle indagini allo scopo di capire la dinamica e di tentare di recuperare l'ordine.

 

Sarò addebitato per dazi e tasse doganali?

I prezzi visualizzati sul nostro sito sono esenti da tasse in euro, il che significa che potresti essere tenuto a pagare dazi e tasse una volta ricevuto l'ordine. Dazi doganali, diritti e tasse doganali correlate possono essere addebitati una volta che il tuo ordine arriva alla destinazione finale, e sono determinati dal tuo ufficio doganale locale. Il pagamento di queste spese e tasse è di tua responsabilità e non sarà coperto da noi. Non siamo responsabili dei ritardi causati dal servizio doganale. Per ulteriori dettagli sulle spese, ti preghiamo di contattare il tuo ufficio doganale locale.

 

Come posso restituire un articolo?

Per favore, contattaci a info@trucstore.it.

 

Cosa fare se gli articoli ricevuti sono difettosi/errati/danneggiati?

Per favore, contattaci se hai ricevuto merci sbagliate, mancanti e/o difettose. Includi il numero d'ordine, le foto degli articoli e tutti i riferimenti relativi alla ricezione del tuo pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il tuo caso il prima possibile.

 

Quando riceverò il mio rimborso?

Tutti i rimborsi saranno accreditati sul tuo metodo di pagamento originale. Se hai pagato con carta di credito o debito, i rimborsi saranno inviati alla banca emittente entro 7-10 giorni lavorativi dalla ricezione dell'articolo restituito o dalla richiesta di annullamento.

Ti invitiamo a contattare la banca emittente per domande sui tempi di attesa per l'accredito.